Home / Modulistica / Comunicazione Coordinate IBAN lavoratori

Comunicazione Coordinate IBAN lavoratori

Pregiatissimo Lavoratore,

 

La Cassa Edile Cosentina per ovvi motivi di sicurezza, certezza dell’incasso e tempestività nel pagamento dei versamenti effettuati a suo favore (GNF, APE, ecc..) comunica che effettuerà i pagamenti di tali spettanze tramite bonifico bancario o postale.

Ribadisce dunque la necessità che lei ci comunichi – qualora non l’avesse già fatto – le coordinate IBAN del suo conto corrente bancario o postale (ad esclusione dei libretti postali) o della sua carta ricaricabile, purchè fornita di codice IBAN, allegando un documento d’identità.

Qualora non fosse ancora in possesso di un conto corrente le sottolineiamo nuovamente l’importanza di aprire tale conto, presso un Istituto bancario o presso le Poste Italiane, al fine di evitare, come purtroppo avvenuto talvolta in passato, eventuali problematiche e/o disguidi nel pagamento di quanto dovuto o, peggio ancora, eventuali furti.

Ai fini di cui sopra può compilare l’apposito modello che trova allegato alla presente comunicazione e trasmetterlo per fax (0984-1807028), per email (cassaedilecs@tin.it), per posta raccomandata (Via Montesanto, 116 – 87100 – Cosenza) oppure consegnarlo direttamente presso i nostri uffici.

Le ricordiamo inoltre che, qualora volesse, potrà richiedere in maniera del tutto gratuita la CARTA prepagata “Enjoy” presso qualsiasi filiale della UBI BANCA SPA presente sul territorio.

Le comunichiamo, infine, che qualora avesse la necessità di forme diverse di pagamento la invitiamo a comunicarci la modalità desiderata assumendosi tutti i rischi che conseguiranno dalla sua richiesta.

 

Comunicaci il tuo IBAN 

 

Leggi anche

Apertura cantiere in proprio

Scarica Modello